![]() |
Impianto osmosi di fianco al mobile come faccio?
Come faccio a mettere un impianto osmosi di fianco al mobile?nn ho attaccho utili per l acqua...ho un termosifone e un terrazza dall altra parte del muro...
Idee? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
ti serve un punto presa acqua e uno scarico per forza!
|
Ci posso fare arrivare un tubo dall esterno?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Metti l'osmosi vicino ad un punto acqua e poi fai correre un tubo fino alla vasca come ho fatto io...12 metri di tubo lungo i muro..dietro i divani..sotto le porte finestre..ci credi che non se ne è mai accorto nessuno...
|
si che puoi tirare un tubo di acqua sanitaria dall esterno, poi ti servira' anche uno scarico, per il filtro e a questo punto anche per i cambi d' acqua
|
Quote:
Quote:
acqua del rubinetto, lo ho scritto perche' prima parlavi di radiatore, ma l acqua che circola nei radiatori fa parte di un circuito a parte dove gira sempre la stessa acqua.per il gelo potresti mettere delle resistenze sul tubo , oppure usare il metodo piu' antico cioe' nei periodi freddi lasciare gocciolare un rubinetto in manioera che nel tubo ci sia sempre un minimo passaggio di acqua.
|
Capito...ma dico.una ******* se faccio camminare il tubo di carico a fianco a quello del termosifone?ri riesce a far passare?non ha un traccia come per l elettricita?
si puoi , ma la traccia non e' stata richiusa?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |