![]() |
co2
ciao ragazzi volevo chiedervi mi potete consigliare un impianto a co2 per un 40 l? io ho visto questo Dennerle BIO 60 Profi Complete Set cosa ne pensate?
|
Ti chiedo perché ti serve la co2?
Spesso si abusa si questo potente mazzo. Parlaci della vasca. |
Ok! La mia vasca e' un wave 40 come illuminazione per ora ho due lampade da 13w poi mi stanno arrivando 4 strisce led bianco freddo.
Come fondo ho messo un fondo fertile della jbl e sopra un bel po' di ghiaia nera sempre della jbl. Come piante ho l'hemiantus- cobomba- Ludwigia grandulosa-cladophora-pogostemon helferi Come fauna ho : -crystal black-sakura- microrarsbora galaxy-otocinclus- e delle physia Foto periodo di 9 ore Parametri: Ph=6.5 Kh e gh=5 Nitriti e nitrati assenti |
io ti consiglio l'askoll, ha il miglior diffusore.
|
Quote:
|
ok grazie :)
|
ho visto che l'askoll ha fatto 2 impianti a co2 uno normale e uno pro! dalle descrizioni ho visto che nn c'è differenza, qual'è il migliore?
|
Up
|
In quello pro c'è anche l'adattatore in caso volessi usare delle bombole ricaricabili, con il diffusore askoll ti assicuro che già con le usa e getta da 500 g hai un'ottima autonomia. Detto questo starei sul normale con bombole usa e getta.. ma vedi te, se sai nelle vicinanze di negozi che ti ricaricano facci un pensierino alla bombola ricaricabile.
|
ok! grazie :) allora prendero il normale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |