![]() |
Introduzione dei primi abitanti
E' giunta l'ora di inserire qualcosa di vivo oltre al maledetto granchietto :-))
Stavo pensando di inserire qualche lumaca turbo e paguro, in che quantità dovrei inserirli? Rama, mi dicevi di inserire qualche dischettino o altro invertebrato robusto, ma ancora non sono a fotoperiodo completo, non pensi che prima dovrei raggiungere le ore di illuminazione? Comunque sia come invertebrato mi piace parecchio il parazoanthus, è adatto alla mia vasca? Eccolo qui http://www.marine-life.biz/catalog/images/cd19.jpg Mi sembra un esemplare bellissimo :-) |
Scusa, ma non hai avuto problemi con l'acqua ed hai dovuto cambiarla tutta? non hai problemi ancora con l'acqua gialla? Non sei ancora all'inizio della maturazione?
Se non sbaglio con quanto sopra hai troppa fretta..... Ciao |
Quote:
I valori sono OK e le rocce stanno buttando fuori molti organismi viventi :-) |
Dai messaggi che ho letto hai ancora parecchi problemi in vasca. Aspetta. Non si introduce nulla per vedere come va... Si introduce solo quando si sa che potrà sopravvivere!!!!!
|
Quote:
Ricordo che ho un granchietto in vasca e quello sopravvive fin troppo bene -04 Ho anche parecchi spirografini :-) |
Quote:
|
TWN-TRWN, hai fatto 30.......e fai stò 31 nò?? che ti costa?? ;-)
qualche settimana in più!!! |
Aspetta amico... Aspetta...
|
Certamente convengo che per il corallo è un po' troppo presto, però trovo sulla guida di questo sito trovo scritto che i paguri vanno inseriti dopo poche settimane, nel libro di Rovero idem... mi sa che sto facendo un po' di confusione... #07
|
inserimento
si potrebbe sapere che valori hai?
probabilmente mi sono perso qualcosa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |