![]() |
ENEL mi toglie la luce per 4 ore !
Allora giovedė dalle 8.30 alle 12.30 enel toglie la luce per lavori di manutenzione.....#18#18#18#18...a parte il freezer che mi va a p........e ...con l'acquario come la mettiamo?
A voi č mai capitato? 4 ore dovrebbe reggere secondo me considerato che l'acqua non č da raffreddare......mi servirebbe almeno una pompetta di movimento ma a batteria......#24 |
Ciao Giuseppe, io metterei un areatore a batteria.
Per il freezer al massimo tanti di quei balocchi che servono a tenere freddo il cibo quando lo metti nelle borse termiche, magari tengono la temperatura per 4 ore.:-)) |
l'areatore a batteria non ce l'ho...e mi serve domani....si trova facilmente?
|
Quote:
|
Quote:
|
Aeratore..o se c'č qualcuno in casa dai un movimento manuale ogni 30/60 minuti..
|
se non riesci a trovare niente a batteria ,basta fare passaggi acqua vasca ,sump per un paio di volte ogni tanto .
|
Un bel mestolo e ogni tanto dai movimento......basterebbe ance un piccolo UPS da PC e un Areatore normale.
|
ups
|
iapo o trovi l'aeratore o vai di mestolo .....insomma basta che tieni l'acqua ossigenata...
appunto mescolando o con areatore..... e non ci sono problemi...... mi preoccuperei un tantino di piu con la temperatura acqua....ma penso e spero che in 4ore al max scenda di 1 o 2 gradi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |