![]() |
Questa è la vasca!!!!!
CHE DITE???? :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
Che schifezza di foto!!!!!!!!NON MI RIESCE MEGLIO!!!! -04 -04 -04 -04
|
a dir la verità non si capisce un gran che ma sembra che la rocciata sia un po' troppo ripida...
quella sabbia messa così, invece, non mi convince moltissimo... è troppo basso lo strato ed è sbagliata la granulometria per un fondo inserito ad inizio maturazione! |
per fare le foto accendi le luci dell'acquario e togli il flash alla digitale, vedrai che vengono meglio :-)) così si capisce poco sembra tutto piatto...
ciao ciao |
Cherì, togli la sabbia..!!!ed ascolta i miei consigli, mettila dopo la maturazione :) le rocce vanno disposte meglio..devi creare delle terrazze per poi poterci mettere sopra gli invertebrati..prova a fare una foto frontale..così la rocciata sembra ripida e non puoi metterci sopra granchè..hai poci punti d'appogio..inoltre fissa bene le rocce altrimenti potresti avere dei crolli..soprattutto se ci metterai dentro qualche paguro che ti sposta l'arredamento a suo piacimento..un ottimo metodo per fissarle è unirle con la colla epossidica bicomponente..si usa tipo la plastilina e si incollano invertebrati e rocce vive..la trovi tranquillamente in negozio.
se vuoi una mano fai un fischio.. ;-) |
Stamattina c'è stata la prima rivoluzione della mia vasca.......SPERO DI NON DOVERNE FARE PIù (maledizone agli errori!!!!! #07 #07 #07 ).
Ho tolto la sabbia e messo meglio le pietre.....al più presto vi faccio vedere le foto!!! MAMMA MIA...CHE FATICA!!!!!!! -93 -93 PS. Grazie a tutti per la pazienza! :-) |
molto monocromatica!
poi lo sfondo verde mi lascia molto perplesso! |
Lo sfondo verde non esiste più... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
cherì quello che ti ha detto zefiro è giustissimo.......aspetto nuove foto per giudicare ;-)
|
adesso si presenta così
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |