![]() |
Che ciclide è?
Ciao a tutti,
un mio amico si è fatto consigliare da un negoziante e gli ha venduto una coppia di questo ciclidema non ricorda più che nome gli ha detto...secondo voi che pesce è? diventa molto grande? perchè ha un'acquario da 80 l e a me sembra un pò poco. inoltre nell'acquario ha dei guppy, dei pelvicachromis, e altri pesci misti A vederlo non mi da l'impressione che resti molto piccolo ma non è stato aggressivo finora grazie a tutti http://s18.postimage.org/e7s9gsjzp/IMG_5297.jpg |
Guppy? Ciclidi? Altri pesci misti? Di al tuo amico di cambiare l'acqua con l'olio, così apprezza di più il fritto misto nella vasca! :-D La sua popolazione è tutta da rivedere!
|
Lo so...è il primo acquario che ha ed ha voluto fare così...anche se gli avevo detto che era meglio di no...
al di là di quello secondo te che ciclide è?Nona vrebbe dovuto prenderlo a caso...ma visto che ormai l'ha preso... |
mi sembra un cryptoheros sajica... se fosse lui, come pensi anche tu, la vasca è inadatta...
|
Si si...può essere....diventa molto grosso?è aggressivo?gli devo consigliare di toglierlo?
|
Perchè, esistono ciclidi non incazzosi?! :P :P
|
Quote:
Quote:
|
quoto, sono c.sajica, e mangeranno i guppy da adulti secondo me
|
Quote:
adesso vedo di convincerlo a darli indietro :-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
idem sulla vasca e sul miscuglio di pesci... beh ci sono anche ciclidi abbastanza pacifici dai... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |