![]() |
Acquisto da Onda Blu !!
Nei prossimi giorni faro' un ordine da Onda Blu del seguente materiale:
1 Schiumatoio H&S 110-F2000 228 € 1 Pompa di risalita RIO 8HF 2200 L/H 200 cm prevalenza 20W 28€ (per partire) 40Kg di rocce vive Heliopora 440 € 1 Sacco di Aragolive 9Kg 28€ 1 confezione di sale Preis 12,5Kg 49€ 1 pompa Wave Marea 2400 26,50 € (per ora solo 1) Devo acquistare anche 4 T5 39W (1 Attinica, 2 10.000 e 1 15.000) con i relativi ballast elettronici e cappucci stagni ma ho visto che non ha grande scelta! quindi credo che faro' un altro ordine altrove (da Web Aquarium credo). Cosa ne pensate ? avete qualche consiglio o riflessioni da fare? di qualunque genere!! se e' tutto ok procedo col fare l' ordine!! Grazie mille assai.... :-D |
Vuoi sapere se è affidabile il negoziante o se i prezzi sono buoni??? Nel primo caso io ho acquistato più volte e non ho mai avuto problemi, veloci e affidabili... Sul secondo invece non saprei sinceramente. Dai un occhio ai vari siti più blasonati...
|
Buon negozio..come dice RobyVerona affidabile e prezzi buoni..pero' non concordo sulla velocita', oddio loro sono veloci pero' si affidano a dei corrieri poco solerti..poi' magari adesso hanno sistemato il problema, in sostanza stai attento alle rocce poiche' se hanno lo stesso tipo di corriere potrebbe essere un rischio.
Ciao' ;-) |
per il sale preis io ti consiglierei il pacco da 20kg che costa 64 euro...da coralreef ;-)
|
io invece direi che non sono contento....ho ordinato una serie di Test...il pacco è arrivato puntuale ma uno dei test era visibilmente vecchio(scritte scolorite) e scaduto con del liquido seccato che fuoriusciva!mandata la mail mercoledi sto aspettando che mandino di nuovo il test...comunque mi sembra impossibile che un negoziante non controlli se i prodotti che spedisce sono apposto!!!
|
2 consigli:
1-non ha senso prendere una pompa di risalita smaffa per cambiarla subito dopo 2-le rocce vive sarebbe meglio vederle di persona |
il termine SMAFFA la dice tutta....
Quella pompa non serve ... ha ragione NICNOC ;-) |
in effetti e' vero, per la pompa ci ho gia' ripensato e prendero' direttamte una buona, per le rocce dalle mie parti le vendono a 17-20 € le fiji, le heliopore non sanno cosa siano e vendono dei pezzi di argilla espansa messa in mare a marcire a 13-15 € ......
Ecco perche' devo comprarle on-line. Se mi dite dove poterle vedere a buoni prezzi nel raggio di 100Km dalla mia citta' ci vado subito!! |
io con ondablushoppe mi sono trovato bene .
tre acquisti, tre spedizioni puntualissime. la dimenticanza o l'errore possono capitare, ma hanno posto subito una pezza. a causa dell'imballaggio, qualche kg di roccia (tra l'altro, ora che sono pulite vedo delle bellissime calcaree che crescono velocemente) si era sbriciolato. beh, hanno prontamente provveduto a farmi una sorta di "buono" semplicemente in base a quanto gli avevo indicato. poi, boh, io non sono molto abituato a comprare online, e sicuramente c'è chi potrà spiegarmi qualcosa. però, gira gira, il mio negoziante, sebbene amico di vecchia data, articoli e prezzi del genere non li ha. per quanto riguarda il corriere, a quanto ne so usano sda solo per il contrassegno. per i pacchi già pagati usano tnt che è mooooolto più veloce. lo so per esperienza. ciauz. |
quoto anche io mi sono trovato bene persona disponibile Strano per i test io ne ho gia presi tanti da onda mai successo prova a contattarlo sicuramente ti risolvera il problrema #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |