![]() |
cavi e ganci inox per plafo
dove li avete trovati voi questi ganci per le plafo?
non li trovo in giro... #07 tipo questo, ma con un gancio solo, non sdoppiato (e che non costi 60€ come questo...) http://www.reefland.it/shop/images/f...iSospPlafo.jpg |
prova questehttp://www.aquariumline.com/catalog/fissaggio-soffitto-plafoniere-powerpower-modul-pezzi-p-5923.html
|
grazie, queste vanno già meglio, ma sono ancora fuori budget... :-D
a me in realtà servirebbero solo quei ganci, ma non ho idea sotto che nome cercarli su internet.. #24 |
ma scusa dal brico hanno, cavetti,ganci,pernetti fissativi, etc etc.....puoi costruirtelo tu come meglio vuoi e spendere nemmeno 10 euro...... fatti un giro e vedrai che trovi tutto
|
filo frizione di una moto :-d sono lunghi anche 3 mt .
Poi compri un barilotto di quelli grandi con dadino che userai per farci l'occhiello e fissarlo allo stop del soffitto ;-) |
Quote:
Quote:
ma lo stop del soffitto che è?! cmq lo aggancerò ad un sostegno di ferro sulla vasca... |
Pozzy al soffitto metti dei bei stop in metallo con anello e ci appendi ciò che vuoi.....crei i cavetti come meglio preferisci e poi li attacchi agli anelli con i moschettini......ma hai guardato bene al brico??? da me ne hanno davvero di tutti i tipi, addirittura il cavetto d'acciaio l'ho preso rivestito di plastica, si sa ma con la salsedine!!
|
si si, per i cavi non c'è problema, sono proprio i ganci fichi che non trovo. ma a casa ho i cilindretti col bulloncino, userò quelli... ;-)
|
si si, per i cavi non c'è problema, sono proprio i ganci fichi che non trovo. ma a casa ho i cilindretti col bulloncino, userò quelli... ;-)
|
dai ingegnati un pò...l'archetto puoi formarlo con il semplice cavo, per poi bloccarlo con un morsettino:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |