![]() |
sale marino
salve a tutti...
beh dal titolo si vede gia il motivo del mio post... che sale usare... io ho la possibilità di acquistare in negozio della mia città sale della tropic marine che il negoziante stesso mi ha detto che i valori sono sempre quelli... molto stabili e non variano mai... peró ho una domanda... è il miglior sale?? o ce ne sono di altri ankor meglio??? |
il tropic è un buon sale. altrettanto buoni royal e redsea
|
Per conto mio il miglior sale e il Royal Nature ma costa un botto...io uso il Red Sea Coral Pro mi trovo bene....
|
....mmm...ok... ma per i valori come sono? stabili oppure a volte si puo avere valori diversi?? sia per quello che usi(red sea) sia per quello proposto( royal nature)
inviato con tapatalk di Iphone 4S |
Il tropic è un Ottimo sale ma dire che i valori sono sempre uguali.....è azzardato.....bisognerebbe misurare tutte le produzioni cosa che dubito il tuo negoziante faccia.
|
ho usato anche io per un pò di tempo il tropic marine e non ho mai avuto problemi direi che è un ottimo sale anche se a volte,con confezioni diverse,nella preparazione dell'acqua,capitava di lasciare un pò di residuo....ma credo che capiti anche con le altre marche.al momento uso il red sea coral-pro.
|
il red sea invece com'è...il megoziante vende proprio questi 2....
quale costa di piu... quale mi converrebbe??? inviato con tapatalk di Iphone 4S |
un altra cosa... che valori hanno i 2 sali?? intendo calcio, magnesio, kh... un po tutto insomma...
se li compri online comprese le spese di trasporto, li paghi molto meno che in negozio; almeno qui nelle zone nostre è così, prova a verificare negozio e online e vedi quale ti conviene di più.
|
per i valori invece sai dirmi niente...
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |