![]() |
Ati vs sfiligoi
Buongiorno ragazzi sto per acquistare la plafo per la mia futura vasca è meglio una 10x54 watt ati powermodule o una SFILIGOI? qualcuno le ha provate ed ha Delle foto:-)) devo coprire una 120x80x50;-)grazie
|
ati senza dubbio se vuoi usare 10 tubi
sfiligoi se ne vuoi usare 12...son costruite meglio ma peccano nei riflettori.. io le ho avute entrambe e sono tornato ad ati. |
Pesce chirurgo blu ...
- Ati vs sfiligoi - led VS t5! - mi sono convinto! - Elos e-lite 3l? - Barre t5 - Miglior illuminazione led elos 120xl - Le nuove ecotech marine radion xr30w pro!!! - Dove preordinare la nuova Vertex? - Miglior illuminazione a led? - Elos 120 o elos 120xl? Scelta critica - Elos 120 vs elos 120xl - LED vs HQI - Confronto plafoniere a led - Elos e-vision ne vale la pena? - Una buona plafoniera a led??? La più vecchia è del 9 ottobre... siamo al 6 novembre... 15 discussioni aperte in 30 giorni? Sicuro che dopo questa scegli la luce una volta per tutto? No perchè poi dovrai scegliere anche i tubi... |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Togliamoci subito il dubbio possono andare bene sull'ati 5 bianchi 3 blu 2 fiji purple?
|
puoi metterne anche 10 blu...dipende da quello che vuoi ottenere.
il colore della luce è una cosa molto soggettiva. c'è chi piace azzurrina, chi piu bianca , c'è chi addirrittura chi sta sotto i 10.000... |
Ok allora opterò per sei bianchi 3 blu e 1 fiji purple
|
Quote:
|
Che significa ti banno? Mauri
|
per me con 10 80cm non li copri........... tra ati e sfiligoi io preferisco ati come qualita' di costruzione....come luce stiamo li'...............io su 90cm ne avevo 16............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |