![]() |
Bio pellets
Chi mi parla un po di questo sistema!?....è utlile per il marino?
http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061916964 |
è un sistema di gestione a riproduzione batterica a tutti gli effetti.
in Italia non ha molto attecchito, forse per i primi disastri causati dalle primissime partite di bio pallet che sono arrivate in italia. Adesso, secondo me, sarebbero da riprovare. |
Mi sa che preso dalla disperazione con i nitrati, ci provo io... Se riesco comincio fine settimana
|
ma è un sistema simile alle bio ball?
|
Basquiat...no...con le bioball non c'entrano niente...
Come di dice Matteo in italia non ha attecchito...forse per la partita sballata o forse non capito subito... Pero' all'estero,soprattutto in America,e' molto diffuso...bisognerebbe cercare e capire un po' meglio... |
si può invitare il venditore a parlare nel post? il regolamento del forum lo prevede? sicuramente lui avrà qualke dato in più per darci qualke spiegazione specifica!
|
si proliferaz. batterica io starei molto molto attento
|
In fiera all'acqua beach, c'era una bellissima vasca con SPS e LPS da paura con installato in sump un filtro con le "lenticchie". Ho tentato di chiedere dettagli ma c'era una fila da paura e non ho potuto approfondire.
------------------------------------------------------------------------ Ho trovato....era installato sulla vasca di hobby Acquari nello stand Reefline, che aveva tutta la sump con gli accessori aperta verso il pubblico. |
Quote:
|
Conduco da anni vasche con il metodo della proliferazione batterica, domani mi attivo per chiedere info e vi farò sapere.
Vorrei provarlo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |