AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Flora e fauna Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=68)
-   -   wunder (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=401063)

aristide 06-11-2012 12:29

wunder

inserito il wundermanni gira o meglio girerebbe tranquillo se non ci fosse la parasema che lo caccia!

camiletti 06-11-2012 14:14

argh....quanto odio i parasema >:-(>:-(>:-(ų

Ahahahah,cmq dovrebbe stare in un branchetto, č meglio per la vasca e per lui ;-)

aristide 06-11-2012 14:21

chi il parasema o il wunder? penso il parasema... ma chi ha il coraggio di metterne un altro?visto il suo caratteraccio? (buono che con le sue cacche alimenta il bispinosus)

alegiu 06-11-2012 14:37

Quote:

Originariamente inviata da aristide (Messaggio 1061917466)
chi il parasema o il wunder? penso il parasema... ma chi ha il coraggio di metterne un altro?visto il suo caratteraccio? (buono che con le sue cacche alimenta il bispinosus)

No i wunder, sono molto timidi, solo in gruppetto prendono coraggio e vanno in giro a brucare aiptasie, sempre che le mangino.

aristide 06-11-2012 14:58

gia' ne ho avuti 3 il primo mi aveva mangiato tutte le aiptasie nel primo nanetto , poi beccato dal paguro mentre faceva la muta e mangiato , il secondo morto in una settimana e questo e' il terzo... se ce ne devo mettere un gruppetto a 18 euro l'uno mi tengo le aiptasie (fossero belli almeno...)

alegiu 06-11-2012 15:15

Quote:

Originariamente inviata da aristide (Messaggio 1061917540)
gia' ne ho avuti 3 il primo mi aveva mangiato tutte le aiptasie nel primo nanetto , poi beccato dal paguro mentre faceva la muta e mangiato , il secondo morto in una settimana e questo e' il terzo... se ce ne devo mettere un gruppetto a 18 euro l'uno mi tengo le aiptasie (fossero belli almeno...)

Basta anche una coppietta, cosė magari ti fa pure le uova e alimenti la vasca aggratis :-))

camiletti 06-11-2012 15:44

eh sė, intendevo i wurde (prova a mettere un altro parasema e vedi che succede, ahahahahah), infatti soano delicati in muta e stanno nascosti nella tana, in pių un trio sarebbe perfetto...

Oppure per farmi felice fai una grigliata di parasema :-))

aristide 06-11-2012 16:42

volentieri per la grigliata ma ho due pesci impossibili da catturare per prenderli l' unica sarebbe svuotare la vasca di rocce e coralli .
comunque si la paasema ce l'ha con lui ormai ormai non ce dubbio, ma spero che gli passi!

garth11 06-11-2012 17:02

Anche io ti consiglio di metterne una coppia di wurde :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10.