![]() |
Acquario in una scatola di mozzarelle!
Questo è il mio nuovo mito!
http://www.youtube.com/watch?v=ac3SV...eature=related L'unico dubbio che mi viene è che il polistirolo sia dannoso per i pesciolotti... Ma considerando che sono scatole che solitamente si usano per gli alimenti, forse non sono velenose *_* |
Quote:
|
Ahahah, che vasca innovativa! :-)
Bisogna vedere quanto regge la pressione dell'acqua una parete in polistirolo, ma se tiene è sicuramente una vasca super economica! Simile a questa, lessi su una rivista come realizzare un acquario da una scatola di plastica per utensileria! alcuni allevatori utilizzano questo tipo di vasche per ridurre i costi che altrimenti sarebbero ben più alti! |
Credo che proverò!
Qui è il regno delle mozzarelle!! Sicuramente trovo una scatola di quelle! ^__^ |
Prima volta che vedo una cosa del genere, spenderesti anche poco per tenere l'acqua in temperatura.
Io ho visto vasche realizzate da una cassetta di plastica o da contenitori per il riordino della casa. |
Agro, l'hai vista su una rivista del settore? ;-)
|
Cos'e quella roba che ha messo nell'angolo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Un filtro ad aria fai da te! :-)
|
funziona?
|
Sì! :-)
Ovviamente non è performante come altre tipologie di filtri, però per avannotti, piccoli pesci o crostacei è molto usato! :-) E' come i normali filtri ad aria che si vendono solo che questo è fatto in casa! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |