![]() |
Posso inserire RED CHERRY?
Ciao a tutti..il mio acquario è in fase finale di maturazione batterica, i nitriti stanno quasi scomparendo, oggi erano a 0,1. Secondo voi anche se non è del tutto finito posso inserire dei Red Cherry? (per i pesci aspetto ancora). Oppure succede una catastrofe? :) Grazie
|
Attendi che i nitriti arrivano zero.
Che pesci vuoi inserire? non tutti sono compatibili, le caridine specialmente quelle giovani sono un ottimo boccone. |
Non ti costa niente aspettare un pò per avere i valori migliori,se le metti adesso è un rischio,potrebbero morirtene una parte
|
Voglio mettere pesci d'acqua dura, come platy, guppi ecc ecc!!
|
Ma che litraggio ha il tuo acquario?? è abbastanza per inserire poecilidi?? Calcola comunque che in buona percentuale guppy e platy mangeranno i piccoli di red cherry...
|
è un 60 litri, troppo poco ?
|
Insomma non è il massimo , già x me nell' 80 sono stretti anche e soprattutto per il solo fatto del futuro sovraffollamento di avannotti che nasceranno...
Comunque puoi mettere 3 femmine e un maschio di guppy , e qualche platy... |
è proprio quello che voglio fare ;)
|
Ciao omonimo!
Con 60 litri andrai probabilmente incontros a problemi di sovraffollamento, magari opta per i Platy che sono un po' meno prolifici...e che terranno sotto controllo la crescita esponenziale delle Red. Prima di inserirli però assicurati che qualche negozio nella zona li prenda. |
info pesci
Ciao , Lorenzo
Fossi in te , come pesci opterei per degli ENDLER che non predano assolutamente i piccoli di red cherry ........sono pesci di taglia più piccola dei guppy , e non predano i loro piccoli. Cordialità giorgio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |