![]() |
comptibilita polypterus
salve a tutti,non so se è la sezione giusta,ma volevo chiedervi se per voi è fattibile la convivenza tra polypterus palmas congicus e phenacogrammus e steatocranus?
che dite,le dimensioni max del politteride (30cm) potrebbero dargli la possibilita di mangiarseli? gia ho fatto un incredibile esperienza con un polypterus seneaglu(mi mangiava dalle mani) anche se si è mangiato un bel po di pesci,e non voglio ripetere lo stesso errore. ciao! |
Per i Phenaco non c'è nessun problema.Nuotano molto veloci e sono sempre in alto.I Steat li lascerei via,visto che sono abbastanza reofili e vivono più o meno nella stessa zona dei polypterus.
|
compatibilita polypterus
grazie patric,ma pensi sia impossibile tenere dei steatocranus con polypterus?per la corrente non c'è problema,avendo un filtro a mio avviso sovradimensionato.poi mi piacerebbe avere notizie su labeo parvus,anche se non so se lo conosci.comunque è un pesce che raggiunge pressocchè le stesse dimensioni del polypterus e la velocita tipica dei suoi parenti,poi dovrebbe essere un mangia alghe,per questo mi servirebbe.per me sarebbe fattibile.
comunque se conosci un mangia alghe africano dimmelo,va bene? comunque grazie di tutto patric,ciao! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |