![]() |
Posizionamento pianta
ciao a tutti. Io ho un filtro minibox 2 che aspira l'acqua dalla colonna davanti e la rigetta da un bocconcino sul lato sinistra; il filtro č posizionato nell'angolo destro in fondo. Dato che non mi piace vedere la scatola nera, qualcuno sa dirmi se un problema se metto una pianta lunga come la Vallisneria davanti al filtro?? Da problemi all'acqua che entra o quella che esce? Grazie
|
la valli non maschera molto, meglio un echinodorus a destra, in fondo ma prospetticamente pių avanti rispetto al filtro cosė lo nasconde.
Ps il biobox aspira anche dietro e da tutta la fascia laterale |
Che tipo di echinodorus..ne vorrai una anche resistente di pianta!:)
|
Riesci a postare una foto dell'acquario?
Di Echinodorus robuste ce ne sono parecchie, ma servirebbe una descrizione della vasca (sia in dimensioni che in allestimento e gestione). Alcune sono molto grandi e alte, altre si espandono velocemente. |
si certo !! Eccolo qua in tutta la sua poverezza :D CONSIGLIATEMI CHE PIANTE METTERE Lė DOVE C'č IL FILTRO :D
http://s15.postimage.org/jx6pj44av/DSC_0624.jpg ------------------------------------------------------------------------ possibilmente di facile gestione :) |
Cryptocoryne crispatula var. balansae, nel punto esatto dove ora sono i sassi #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |