![]() |
Goccia Blu Emilia Romagna
..dopo l'incontro/pranzo di sabato abbiamo messo le basi per l'associazione emiliano romagnola di Goccia Blu, ma noto con stupore che siamo veramente, veramente in pochi anche se la nostra terra è strapiena di acquariofili..
..spero che si facciano avanti in tanti anche solo per chiedere informazioni, mi dispiacerebbe che tutto cadesse in un nulla di fatto per le poche adesioni ad una associazione seria che manca nel nostro territorio..#70 |
Sottolineo quanto esposto da Fabio,emiliani romagnoli dove sieteeeeeee!!!
al prossimo incontro che si terra' ad inizio gennaio e proclamerà definitivamente la nascita del nostro gruppo voglio almeno 50 persone Scherzi a parte,e' un occasione unica anche perché sono state partorite idee da paura vera!!! P.s. Fabio,pubblica la locandina così iniziamo a fare un po' di "squasso";) |
scusate l ignoranza esattamente cosa sarebbe ?
|
Vi seguo anche qui e, se fanno la provincia unica con sede a Pisa, non escludo di traslocare in Goccia Blu Emilia Romagna per protesta >:-(
|
Quote:
..se vuoi approfondire la cosa puoi scriverci a questa mail: gocciabluer@gmail.com |
Quote:
...e cmq...noi ti aspettiamo a braccia aperte -52 :-D |
Quote:
|
le cose messe sul fuoco sono tante!!!! xo penso che partendo con il piede giusto e organizzando le cose per bene verra fuori un progetto unico e molto interessante per gli esperti acquariofili,per i neofiti e per chi ancora non sa proprio nulla!!!#25#25#70
|
Ehi vicepresidente le ho mandato una mail!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |