AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   plafo razor maxspect chi la conosce?come va? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=400791)

domy77 04-11-2012 23:52

plafo razor maxspect chi la conosce?come va?

Ciao ragazzi sarei interessato a questa plafo qualcuno la sta usando?giudizi sulla plafo? Grazie in anticipo

PIPPO5 05-11-2012 00:09

Ottima a mio avviso,soprattutto come rapporto prestazioni/prezzo.... La copertura massima però e'sugli 80 x 45

Inviato dal mio Ai Fonnnnn

domy77 05-11-2012 00:39

Quindi il costo basso e dato dalla mancanza di tutte le opzioni che hanno le altre? Tipo fulmini tempeste nuvole ecc. Ecc. Qualche specifica in piu chi me la puo dare?vado bene per l'allevamento sps ed lps ?

Maurizio Senia (Mauri) 05-11-2012 09:33

Va bene per allevare LPS e Molli.........;-)

giangi1970 05-11-2012 09:57

Mauri..
Non sapevo che l'avessi provata personalmente...mi giunge nuova sta' notizia..

Maurizio Senia (Mauri) 05-11-2012 09:59

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061914730)
Mauri..
Non sapevo che l'avessi provata personalmente...mi giunge nuova sta' notizia..

No ma ho visto personalmente la luce che emette ed e imbarazzante..........e se non ricordo male sei stato anche tu a dire che va bene per Molli e Lps alla cena della Bettina???? o sbaglio?

giangi1970 05-11-2012 10:19

Calma...
Io ho detto che su una vasca come quella di Bettina(che e' parecchio piu' grande di 80x45) poteva divertirvi con molli e lps sotto e sps in cima alla rocciata...
Che son due cose mooolto diverse...
Poi se vogliamo ancora ragionare con la luce percepita e quella emessa...
A me quello che ancora "sciocca" e' che si continui a dare giudizi su prodotti che si sono visti 5 minuti su una vasca riallestita da 10 minuti e/o senza nessuna cognizione di causa o conoscenza del prodotto...
O perche' l'hai vista su un tavolo a una fiera...
Ed e' veramente triste,perche' ti conosco personalmente e ti reputo una persona mooolto intelligente e preparata,che tu continui a dare giudizi senza la minima conoscenza del prodotto...
MIIIII...che modo di merxa di cominciar la settimana!!!!:-D:-D:-D:-D
L'ho consigliato tante volte...non l'avete provato personalmente o non conoscete a fondo un prodotto...evitate di dare commenti forvianti e che,possono,non essere veritieri...fate piu' bella figura...
OOOO....vale per tutti...per te...per me...e per gli altri 55.000 iscritti....

max2thousand 05-11-2012 10:20

Mauri, ora io non ti conosco ma sparare così a zero su una plafo mi pare quantomeno eccessivo.

Ho la razor in questione da 2 mesi su una vasca a prevalenza sps e ti posso assicurare che: gli sps crescono tranquillamente, la luce che fa è parecchia e parecchio anche bella. Forse è adatta a molli e lps su una vasca di 80x80, ma se stai sugli 80x50 max illumina bene.

Se dovessi dire la mia a due mesi da distanza non farei che consigliarla.

Ciao,
Massimiliano

Maurizio Senia (Mauri) 05-11-2012 10:23

Quote:

Originariamente inviata da max2thousand (Messaggio 1061914749)
Mauri, ora io non ti conosco ma sparare così a zero su una plafo mi pare quantomeno eccessivo.

Ho la razor in questione da 2 mesi su una vasca a prevalenza sps e ti posso assicurare che: gli sps crescono tranquillamente, la luce che fa è parecchia e parecchio anche bella. Forse è adatta a molli e lps su una vasca di 80x80, ma se stai sugli 80x50 max illumina bene.

Se dovessi dire la mia a due mesi da distanza non farei che consigliarla.

Ciao,
Massimiliano

Scusate ma chi a scritto che fa schifo?????? io ho solo scritto cio che ritengo giusto in base ad averla vista e considerazioni di chi la vista insieme a me, che poi funziona anche con SPS sono qui appunto per essere smentito....posta delle Foto per condividere con noi i risultati.;-)

Maurizio Senia (Mauri) 05-11-2012 10:26

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061914747)
Calma...
Io ho detto che su una vasca come quella di Bettina(che e' parecchio piu' grande di 80x45) poteva divertirvi con molli e lps sotto e sps in cima alla rocciata...
Che son due cose mooolto diverse...
Poi se vogliamo ancora ragionare con la luce percepita e quella emessa...
A me quello che ancora "sciocca" e' che si continui a dare giudizi su prodotti che si sono visti 5 minuti su una vasca riallestita da 10 minuti e/o senza nessuna cognizione di causa o conoscenza del prodotto...
O perche' l'hai vista su un tavolo a una fiera...
Ed e' veramente triste,perche' ti conosco personalmente e ti reputo una persona mooolto intelligente e preparata,che tu continui a dare giudizi senza la minima conoscenza del prodotto...
MIIIII...che modo di merxa di cominciar la settimana!!!!:-D:-D:-D:-D
L'ho consigliato tante volte...non l'avete provato personalmente o non conoscete a fondo un prodotto...evitate di dare commenti forvianti e che,possono,non essere veritieri...fate piu' bella figura...
OOOO....vale per tutti...per te...per me...e per gli altri 55.000 iscritti....

Gianluca io lo vista anche da un'altro utente su una vasca di Molli e LPS sicuramente la Luce non e tutto e quindi il malessere di alcuni Animali puo essere dovuto ad altro.......poi come scritto sopra questa e la mia considerazione e sono qui per essere smentito, se funzionano sono il primo a consigliarle.;-)

Gianluca se ti chiamano e vogliono comprare questa Plafoniera per allevare SPS tu cosa gli consigli????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04.