![]() |
Raccolta materiale fotografico per Home Nanoportal
Ciao amici Nanoreefer,
bando alle ciance... ci servono delle belle immagini per fare il banner del Nanoportal e le varie icome delle sezioni e sottosezioni. Inutile andare a cercare sulla rete quando abbiamo le nostre vaschette piene di meraviglie. prendete la macchinetta fotografica e contribuite al rifacimento del Nanoportal :-)) Vanno bene anche quelle già scattate eh.. e io già ne ho puntate un pò e mo ve le chiedo a uno a uno :-D Insomma... Publicate qui di seguito delle belle foto/macro utili per la home del nanoportal Potete scrivere anche solo la vostra disponibilità per le vostre foto, tanto io le conosco, e poi vi chiederò l'autorizzazione per la foto utile siate generosi :-) ... e andate a scattare altre foto!!! :-D |
OHHHHHHH!!!! #25 #25
guardate che mo' ve faccio du palle così, finchè non abbiam finito sto nanoportal :-D è degli anni che ne parliamo senza concludere un fico secco e se stavolta me tirate buca..... #18 come minimo ve chiudo er nano pubbe #18 #rotfl# |
io dò la disponibilità per le mie foto
|
se ne volete........
|
anche io se ne trovate di belle. ma le devo postare qua o ve le andate a cercare voi?
|
Se siete
Così fuori da cercare fra le mie... |
Do disponibilitá. :-)
|
Quote:
Solo che non saprei dove andarle a cercare. Mi guardo un pò in mostra e descrivi, poi al limite ti chiedo ;-) |
se vi serve qualche foto la posso fare anche io...
|
io no perchè sono na ciofeca per le foto#23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |