![]() |
Consiglio acquisto skimmer
Ciao ragazzi se è possibile vorrei avere qualche consiglio sull'acquisto di un nuovo skimmer per una vasca 120x50x50 abbastanza popolata di pesci ed in cui dovrei allevare parecchi sps,lps,e magari qualche molle!
|
Vai di vertex alpha cone io ho appena preso un 200 e va da dio lo regoli da un minimo ad un max ora sto andando con aria l minimo altrimenti mi skiuma tutto io ho 500 Lt scarsi....
|
Si sicuramente un ottimo skimmer da quello che ho letto,ma per i miei gusti un po' troppo caruccio!
|
se vuoi uno skimmer affidabile e duraturo, e dai costi non esagerati, potresti dare un'occhiata al bubble magus 150 Pro... io ce l'ho è devo dire che fa bene il suo lavoro.
Poi magari riesci a trovare anche qualcosina di più performante sul mercatino. |
Se vuoi un buono skimmer un consiglio:non badare a spese il mio consiglio è elos ns1000 o se vuoi esagerare ns2000;-) anche il Vertex però non è affatto male
|
Io opterei per i bm ;-)
|
gli elos lasciateli dove sono per carita'!!!
pesce chirurgo scusami e'..ma ancora devi partire con la vasca e gia ti metti a consigliare accessori?? con che basi giudichi ottimi quegli skimmer?? |
il bm 150 pro non mi dispiace ma cercavo un qualcosina un po' piu' performante tipo????
|
A me hanno consigliato un lg 800, visto che avrai anche pesciotti , che sono quelli che inquinano la vasca potresti valutarlo come acquisto... Attendi comunque le risposte di chi ha già da qualche tempo una vasca come la tua. Ciao
Sent from my Lumia using Board Express |
ZON perché gli elos lasciateli perdere?#24ho avuto un ns100 e devo dire che mi ci sono trovato benissimo#36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |