![]() |
urgente consiglio su lampada led
ciao a tutti,
mi serve un consiglio su una lampada legge che ho visto su Internet. tenete presente che mi serve per allevare coralli molli ed LPS in una vasca da 85x36x50. Vi scrivo qui sotto le caratteristiche : plafoniera per acquari, casa ufficio per misure 75x25 fino 90x35 potenza 48 watt massimi 36 led bianchi 1 watt 5500/6500°K con regolazione luce3200Lumen 12 led blu 1 watt con regolazione luce 600Lumen dimer o varialuce 2 uno per il bianco, uno per il blu equivale 6 T8 fotoresistenza per alba, giorno, tramonto, notte regolabile alimentazione AC 220 24 volt 3 ampere massimo tutto accesso 48 watt misure 75 cm x 25 cm x 5,5 cm 4 fori per fissaggio appeso o staffe grazie, se poteste rispondermi il prima possibile. grazie ancora :-)) |
se metti un link possiamo vedere che plafoniera e' che led monta ( importante )
se no come possiamo darti consigli gia i 6000K ha me non piacciono e se non hai dei royal blu per tagliarli la luce e' veramente brutta |
|
secondo me sono soldi buttati
|
scusami, mi potresti spiegare il perchè secondo te sono soldi buttati? non è buona tecnicamente? non basta la luce? etc..etc...
|
perche ci sono poche spiegazioni
con dei led da 6000K ci vogliono almeno dei led royal blu poi si possono abbinare anche i blu non si vede una foto dei led non accesi non si sa se sono protetti se hanno lenti ecc.. ecc..ecc. cmq e' solo una mia opinione |
Anche per me non è una cosa seria;-)Mai pensato ad una gnc 466
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |