![]() |
mi sono convinto!!!
buonasera ragazzi alla fine essendomi documentato seriamente ho capito che montare i led sulla mia vasca 120x80x50 è sconveniente#36# visto il costo troppo elevato e i risultati non molto soddisfacenti,inoltre ho letto che richiedono anche una discreta esperienza.cosi ora ho volto la mia strada verso i t5,sapreste consigliarmi la miglior plafoniera t5 per la mia vasca e i migliori t5?io pensavo ad un ati powermodule 10x54w che ne dite? esiste percaso di meglio?#24
|
Ottima #70
Emanuele |
Quote:
|
vai di ATI
|
Si mauri questa è la volta buona perché mi sono reso conto che voi amanti dei t5 avete pienamente ragione che per ora sono migliori dei led quindi prendo la mia bella ati e vado tranquillo giusto?che tubi mi consigliate intendo marca?
|
ATI
Emanuele |
Ati? Non sono meglio i Kz#24
|
10 x54 e allevi quello che vuoi..
I tubi?? Ati kz o giesemann si equivalgono ...scegli tu..come rapporto qualita' prezzo vince ati.., |
Pesce....e' vero che hai 14 anni...per carita'...ma perche' le tue intenzioni mi sanno tanto dipresa per i fondelli????
Non oso immaginare le decine di post che aprirai quando si dovra' parlare di schiumatoio...o di movimento... Sul resto hai ragione....i led NON sono per tutti....sia come costi che come "riuscita".... E non voglio dire che chi monta i t5 ha la vita facile..... |
Beato te che ti sei convinto :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56. |