![]() |
lgs 500
Sto per comprarmi il nuovo schiumatore lgs 500 l'unica cosa che ho notato e che non ha lo scarico regolabile e orientabile :-( che invece il modello piu basso di costo (lgs400)a,secondo voi puo essere un problema ?Oppure e un buon acquisto.
|
Re: lgs 500
Quote:
IO l'ho montato sul mio che sono 300l...scarico regolabile così puoi tarare il flusso in ingresso....mi trovo molto bene..... Per me l'lgs500 è piccolo.... la differenza di prezzo dovrebbe essere poca.... |
ottimo apparecchio....su che vasca lo metti ???
|
io ho il 500 su una vasca 100*55*55 e devo dire che il suo lavoro lo fa molto bene
ciao ale |
LG600 o lungo o corto non fa differenza...
alex attenzione ai post doppi :-) |
Quote:
|
Quote:
per quello che lo sceglierei per un 400l.......se ti interessa approfondire chiedi a Geppy le differenze tecniche è sempre molto disponibile.... |
Quote:
La regolabilità dello scarico prevede una lavorazione piuttosto costosa che ne giustifica la differenza di prezzo. Per la tua vasca, comunque, vai pure tranquillo col 500. geppy |
ok ,grazie a tutti per i consigli,in particolare a geppy per la sua disponibilita ;-)
|
Un ultima cosa ho visto che lgs 500 e per acquari fino a 450lt mentre lgs 400 e per acquari fino a 400lt,diciamo che come litraggio sono simili lunica cosa e che il 400 a in piu lo scarico regolabile ed orientabile,ed anche il prezzo che non guasta,la scelta si fa dura #24 bo voi che ne dite ? -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |