![]() |
Marine life
Qualcuno ha mai comperato invertebrati da questo sito?
http://www.marine-life.biz/ Ci sono pezzi interessanti, però il fatto che sia all'estero mi fa dubitare. Qualcuno conosce posti dove reperire coralli LPS? |
Gran bel sito, io è da un pò che voglio ordinare qualche animaletto particolare, appena mi decido e faccio l'ordine ti farò sapere come è andata... cmq mi sembra un sito serio, danno perfino la garanzia sul vivo!
|
Quote:
Poi vendono pure i chitoni :-)) Hai capito che metodo di pagamento richiedono? I prezzi non mi sembrano alti. Conosci qualche altro posto per acquistare LPS? In negozio i prezzi mordono #07 |
Io ho ricevito della merce in settimana è gia il secondo ordine che faccio
e sono rimasto soddisfatto.poi se compri del vivo ti mettono il tutto nel box vai tranquillo come come dice Rama garanzia sugli acqiusti per il pagamento con carta o bonifico. :-) |
Quote:
Sai che giorni spediscono e quanto impiega la merce per arrivare? Inoltre gli animali che espongono sono tutti disponibili e le foto sono quelle dell'animale che vai a comperare? |
Nelleliste generiche c'è scritto anche il numero di animali disponibili... #36#
pipistrello, ma il box non è a parte? Ti mandano comunque gli animali nel box di polistirolo, o te lo calcolano come spesa aggiuntiva? Come sono curati gli imballi, si può andare tranquilli? |
non conosco il francese quindi...
al momento però LPS non mi pare di vederne sul sito. Solo molli. |
Nunzio73, ecco i molli :-))
|
Nunzio73, scusami avevo capito molli #12 #12
lps non li ho mai visti in quel sito ed è dà dicembre che guardo ;-) |
per Rama io ho preso delle Strombus Paguri un Nudibranco una Ofiura avendo un DSB pero e arrivato tutto vivo controlla solo la salinita dei sacchetti perche è abbastanza alta.Loro consigliano una acclimatazione abbastanza lunga in due fasi.
Quando compri ti mettono un foglio come fare (in francese). Il box è a parte http://www.marine-life.biz/catalog/p...92&language=fr #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |