![]() |
Negozi in zona che accettano guppy
salve a tutti , volevo sapere se nella provincia di Ancona o di Macerata ci sono negozi che accettano i guppy perchè ormai sono diventati davvero tanti dopo l'ultimo parto
|
puoi provare anche a mettere un annuncio sul mercatino del forum :-)
|
sìsì ci avevo pensato, anche se ce ne sono già diversi riguardanti i guppy, comunque proverò lo stesso :)
|
eh...
è il bello e il brutto dei guppy....tante soddisfazione e poi un sofraffollamento... e pensare che i guppy dei negozi spesse volte sono deboli e malati....prenderli da una vasca di un privato è sempre meglio :-) buona fortuna |
A saperlo!!!! Comunque credo che Acquariomania di macerata prenda.... P.s. Io sono di Macerata e ho guppy :-)
Inviato con il cessomelafonino tramite la topa con il talko |
Purtroppo acquariomania di piediripa non li prende, l'ho già chiesto.
Hai ragione davide, infatti inizialmente ho avuto qualche problema e purtroppo 4 guppy adulti sono morti, tuttavia circa un mese fa una femmina ha partorito circa 15 avannoti e ora le tre femmine dell'acquario hanno partorito tutte e tre nell'arco di 2 giorni ! |
Claudio, ciao leggo che sei di Macerata, bhé siamo compaesani #70
Non sò se ti servì da Acquariomania ma io ho una discreta confidenza, se vuoi posso parlarci io..... Ti lasciò in Pm. Il mio numero se hai bisogno fatti sentire !!!! Porca miseria ho comprato dei guppy la settimana scorsa!!!! Ciao e buona domenica!!!! |
ciao! anch'io mi servo da Acquariomania :-)) , i guppy che ho sono nati qualche giorno fa, quindi ancora troppo piccoli x venderli o cederli, comunque se conosci qualcuno a cui possono interessare fammi sapere :) , quando sfoggeranno la loro livrea posterò anche delle foto
|
Questo lo chiudo, c'e' il mercatino e scambio regalo.
stefano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |