![]() |
MA LO AVETE LETTO?
LEGGETE QUI!
POI CAPIRETE IL PERCHE' DELLO STAMPATELLO.... -05 http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...orallina.shtml |
purtroppo è una cosa che si dice da tempo, mi auguro che presto cambi qualcosa
|
se lasciamo che accada ........ #07 #07
|
E l'hai scoperto adesso sono almeno 20 anni che c'e' lo dicono e che abbiamo fatto????
-04 -04 -04 |
Si sa ormai da tantissimo tempo ma i grandi del pianeta non hanno mosso un dito per evitare questa cosa... ormai ragazzi siamo avviati verso la nostra autodistruzione e purtroppo nessuno se ne accorge... spero solo che il punto di non ritorno non sia già stato oltrepassato #07 #07
Comunque ti sposto nel bar mi sembra che sia più adatto... |
è una vita che si sa..io studio scienze e tecnologie per l'ambiente...spero che un giorno tutti prendano coscienza della fragilità del nostro mondo e si adoperino per salvarlo dalla rovina...
|
speriamo che non accada....
|
se le temperature si innalzeranno allora ci conviene cominciare a mettere qualche taleuzza nei nostri mari che diventeranno tropicali e il tutto si trasferirà qui! già dalle mie parti (sicilia) lo scorso anno sono stati avvistati dei balistoidi tropicali -05 -05 -05(questo è vero!) mi immagino tutti noi con le canne da pesca in riva al mare a pescare qualche zanclus o qualche leucosternon da mettere in vasca ad un prezzacio davvero bassissimo!!!
dai scherzo. si lo avevo gia sentito ma purtroppo questa disgrazia continua ad avvicinarsi sempre più! |
si ha ragione giangi1970
xò sono ottimista, così come le alghe tropicali stanno invandendo le nostre praterie mediterranee avverrà, un po', lo stesso x i coralli.. spero |
Quello che mi fa' incacchiare e' che basterebbe poco,anche nel nostro piccolo,e le cose potrebbero andare meglio......
Io personalmente non uso la macchina a meno che non sia indispensabile.. Non uso profumi o altro in bombolette.... Non serve molto ma se lo facessimo tutti FORSE basterebbe. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |