![]() |
GOCCIA BLU Friuli Venezia Giulia
Buona sera a tutti.
Con la presente vi informiamo che a seguito dell’incontro dei soci fondatori di “Goccia Blu Friuli –Venezia- Giulia “ l’associazione e’ ufficialmente avviata. In seguito daremo l’elenco dei soci fondatori nonche’ la sede ufficiale utilizzata e tutte le altre informazioni in merito. A seguito delle discussioni avute sull’altro Topic, e per evitare ogni tipo di strumentalizzazione, “Leo“ ha deciso di non far parte del direttivo, ma essendo lui il fautore dell’iniziativa, sara’ il coordinatore per tutti gli eventi che si susseguiranno. Questo Topic ha il solo scopo di coordinare gli iscritti, e di dare indicazioni utili per chi voglia approfondire l'argomento, pertanto preghiamo tutti di evitare ogni tipo di polemica. In seguito decideremo una giornata d’incontro, per spiegare a tutti il progetto. La e-mail per chi vuole aderire e non e’ iscritto al forum, e’ la seguente : gocciablufriuli@gmail.com Ad oggi l’elenco degli iscritti e’ il seguente : Marino Pelmo Pelma Marcocesc Billykid51 Salvatore80 K-Killer Luca82 Discols Leo Adry70 Peterthefloor DennisV89 4Dvipz Alegab Aristide Cristian73 Arkhan Miky87 Nosby Marco1971 Joker89 Gnoato Marco Lorenzo1981 Elpampa71 @Ivan@ Nico88 MassimoF Dolce c.marcello Mato11 Gigi1979 Fabiosca60 Dario Colussi Extra Forum Ivan Fontanel .......... Portogruaro 1 Acquario Marino + 2 Dolce Enzo Troncone ......... Pordenone 1 Acquario Marino Gianluca Celestino ... Cordenons1 Acquario Marino Michele Baldassi ....... Monfalcone 1 Acquario marino Edy Breda .................Brugnera 1 Acquario Marino Alberto Zoratti .......... Udine 1 Acquario marino + 1 Dolce grazie a tutti. #70 |
bravissimi!!#25#25
|
Numerosissimi.. #25
Emanuele |
ciao a tutti, sono Marcello di Pordenone.
Volevo ringraziare il caro Leo per avermi informato di quest'iniziativa che mi era sfuggita, causa impegni vari e poco tempo per frequentare il forum. Vedo che gli acquariofili d'acqua dolce sono molto pochi, mi auguro che aumentino, visto che al momento il marino non è nei miei interessi immediati. Io ci sono per il dolce, all'attivo 7 vasche :) |
Ottimo finalmente ... son contento e come sempre resto a disposizione #36#
|
ottimo era ora e' stato un parto lungo e difficile ,ma alla fine e' nata!!!!!#70
|
Quote:
stai tranquillo che la lista del dolce sarà molto lunga. prossimamente aggiorno la lista. #70 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
Quote:
a tutti un grazie di cuore #28 |
mi fa molto piacere che alla fine sia andato tutto per il meglio .auguri
|
Contentissimo sia per la nascita sia per l'evoluzione che ha avuto. A disposizione per qualsiasi dubbio :-))
|
e nnat a creatur!!!!!!!:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17. |