AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   gruppo d'acquisto plexiglass (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=400213)

Alfa 02-11-2012 09:50

gruppo d'acquisto plexiglass

come per i led ed i dissipatori chi volesse ho contattato un azienda che taglia a laser ed eventualmente piega spessori da 2 a 30mm

botticella 06-11-2012 01:10

sarei interessato magari metti 2 prezzi?
tipo una vasca finita 150x40 che prezzo sparano?

Alfa 06-11-2012 02:38

mmm credo sarebbe un problema la spedizione per un lavoro del genere
prezzi non posso metterne perchè non è la mia azienda ed essendo lavori non standard è più facile che mi dite cosa vi serve arrivati a 5-10 faccio un unico preventivo in modo da avere un prezzo migliore

Alfa 13-11-2012 00:26

nessuno???

Alfa 15-11-2012 22:57

nessuno???

Alfa 20-12-2012 00:52

:-)

vecchio 20-12-2012 11:30

ciao alfa volevo sapere come funziona con il plexigas io vorrei fare un coperhio per il mio acquario ma per la piegatura come funziona io gli do la misure e loro lo piegano o mandano il foglio?

tonywarriors 20-12-2012 15:43

Alfa anch'io sarei interessato al plexy, ma onestamente vorrei prenderlo alla fine, dopo che ho terminato la plafo, e l'ultimo accessorio che vorrei montare, ma un pannello da 0.60-0.70 cm non distorce lo spettro o la potenza luminosa del led? O dovrei preferirlo con buchi tagliati dal laser? #28

Alfa 20-12-2012 16:31

Quote:

Originariamente inviata da vecchio (Messaggio 1061997092)
ciao alfa volevo sapere come funziona con il plexigas io vorrei fare un coperhio per il mio acquario ma per la piegatura come funziona io gli do la misure e loro lo piegano o mandano il foglio?

se vuoi il foglio to mandano il foglio se piegato lo piegano loro quello che gli chiedi realizzano
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da tonywarriors (Messaggio 1061997494)
Alfa anch'io sarei interessato al plexy, ma onestamente vorrei prenderlo alla fine, dopo che ho terminato la plafo, e l'ultimo accessorio che vorrei montare, ma un pannello da 0.60-0.70 cm non distorce lo spettro o la potenza luminosa del led? O dovrei preferirlo con buchi tagliati dal laser? #28

da quanto ne so io il plexi è più trasparente del vetro però l'ipotesi di farti fare i fori pari alle lenti non è da scartare sono scelte

stenoxp 24-12-2012 20:02

Quote:

Originariamente inviata da Alfa (Messaggio 1061997577)
Quote:

se vuoi il foglio to mandano il foglio se piegato lo piegano loro quello che gli chiedi realizzano
Quote:

Originariamente inviata da tonywarriors (Messaggio 1061997494)

da quanto ne so io il plexi è più trasparente del vetro però l'ipotesi di farti fare i fori pari alle lenti non è da scartare sono scelte

Si ma pulire il solo foglio di plexy è un conto , pulire tutte le lenti è un'altro;-)

Alfa la ditta che dici è la mia "vicina" plexyShop?
Siccome devo fare il coperchio ex-novo li avevo contattati e sono stati molto disponibili , se vuoi mi unisco e se serve vado di persona.
Quote:

Se parliamo di PlexyShop piegano loro , hanno le macchine apposite , ma la piega avrà angoli curvi e non "vivi" se vuoi angoli vivi devi per forza incollare , e forniscono anche questo servizio se serve.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50.