![]() |
Aiuto Microsorium???
Ciao a tutti, ho notato che la mia microsorium che ho in vasca da più di 1 anno ha le foglie che marciscono dall'alto verso il basso, in pratica inizia a marcire dalla punta. Come mai?
Fertilizzo con CO2 Bio Dennerle e protocollo di fertilizzazione Dennerle (S7,E15,V30), ho un illuminazione con 2 neon T8 (6500 K e 4200 K) da 20 watt (su 100 litri netti) con un fotoperiodo di 8 ore. |
posta foto plz
|
Appena posso le posto.. :)
|
Ok.
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=396759 Leggi se è lo stesso problema tanto per togliere una possibilità. |
E' lo stesso problema ma quello che non capisco è che è in vasca già da più di un anno..
|
a me è successo spostando un pò di microsorum da una vasca ad un'altra,
molte foglie sono marcite ed è rimasta quasi senza. Poi si è ripresa. Prova a separarne una parte e vedere se riparte |
Per sicurezza posta delle foto della tua pianta.
Se è la stessa cosa "problema" non è il termine esatto, ma è semplicemente il modo in cui la foglia si accresce. Leggi in quel post cosa scrive Entropy giu... Potresti non averci fatto caso prima? |
La microsorium è attaccata ad un tronco... non la posso separare... le foto in questo momento non le posso fare.. può essere che non me ne sono mai accorta..
|
Quote:
Quote:
|
Ssisi, è così.
Perchè per i pigri? Io sono andata a vedere... :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51. |