![]() |
Dessamor, modalita' d'uso in vasca quarantena - Risolto
Buon pomeriggio a tutti,
non riesco piu' a trovare le istruzioni del suddetto farmaco :-/ Qualche anima pia mi puo' dire come usarlo in una vasca da 35 litri con 2 rossi in quarantena ? Grazie ! |
Ora non ricordo, ma se metti in google trovi di sicuro.
|
Quote:
Parla di giorno 1,2,3, poi io interpreto che dovrei continuare come nel giorno 3 fino al settimo giorno ? |
Ciao , su AP c'è propio tutto :) : http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=238763
Io ho salvato un Puntius tetrazona da micosi , seguendo le istruzioni , riguardo i giorni non indicati sulle modalità d'uso , l'ho presa come "non somministrare" . In 16 giorni il pesciotto è tornato alla piena normalità , e lo avevo messo in quarantena che ormai era moribondo. ;-) |
Quote:
casa, ed ancora adesso sono incerto se fosse invece necessario una cura antibiotica, oggi e' il secondo giorno di cura, dovrei aggiungere altre gocce, vedremo se quando arrivo a casa sara' ancora vivo... Grazie delle info ! :) |
Nei giorni non menzionati, non metti la medicina.
|
purtroppo RIP :-(
L'assurdo e' che ora aveva la livrea dopo solo 1gg di trattamento, praticamente tornata perfetta, niente piu' macchie scure e colore rosso normale, purtroppo non ce l'ha fatta evidentemente era troppo provato fisicamente per poter sostenere il trattamento :-( |
Mi dispiace molto... Altro che "risolto"...
|
Da quello che ho potuto vedere il dessamor stressa molto i pesci. Io ho dovuto usarlo e purtroppo qualche pesce ha ceduto. Mi spiace per la tua perdita
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |