![]() |
Identificazione Pesci !
Ciao a tutti, mi hanno regalato alcuni pesci e...non hanno saputo dirmi il loro nome ! Potete aiutarmi e dirmi se posso coesistere ?
L'acquario è: 1x0,56x0,40, per il resto è tutto nella mia scheda. Grazie, Marco |
lo volpinus, dasyllus arunarus (biano e nero) crisipetra cinea (blu) e zebrazoma veliferum mi sembra (quello a strisce verticali)
|
Quote:
|
Il lo e il veliferum diventano dei pescioni... occhio a non aggiungere altro altrimenti sarà veramente risicato lo spazio ;-)
|
Ok, grazie delle indicazioni !
Devo dire che sono proprio belli !:) Marco |
chrisiptera cyanea... i due pesciotti sarebbero da togliere...
|
ma nn è un dejardinii? #24
|
Lo Zebrasoma e il Siganus sarebbero da togliere... diventano enormi... non fatevi regalare pesci... si rischia solo di farli soffrire.
|
Se dovessero crescere troppo li porta al negozio di acquari per un cambio!
Mi date un consiglio su cosa dargli da mangiare oltre al classico cibo secco ? Ho letto che gli si puo' dare la verdura... deve essere cruda o cotta ? e di che tipo ? Grazie, Marco |
non è solo questione di spazi stretti.. in habitat non adatti gli accorci la vita e comunque li fai vivere in condizioni di stress rendendoli più sensibili alle malattie e potresti osservare con il tempo parecchia aggressività.
comunque dagli secco , surgelati buoni (mysis possibilmente) e alghe nori da sushi (supermercato reparto cucina etnica). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |