zia tata |
29-10-2012 18:32 |
crystal red/black nuovi arrivi ???
Buona sera a tutti, ho un dilemma riguardo le mie crystal che spero qualcuno riesca a risolermi, la premessa è che dopo avere avuto delle bellissime red cherry, riprodotte svariate volte, ho deciso di prendere delle chrystal red e black, mi sono informata sulla difficoltà di allevamento e o preparato tutto come da manuale, in breve circa due settimane fà mi sono arrivate le mie 4 red e 4 black, ambientate benissimo vispe come non erano le cherry, ieri andando a fare il cambio settimanale mi sono accorta che sul vetro dell'acquario ci sono una schiera di piccoli puntini bianchi che scorazzano, sono grandi quanto un granello di polvere o poco più, tanto è che per capire cosa fossero ho preso la lente d'ingrandimento,-:33 mi sembra di intravedere la forma del "gamberetto" ma sono talmente piccoli che non vorrei fosse la mia immaginazione , potrebbero essere baby ? assomigliano molto alle cherry, però ho letto che le uova delle crystal sono di colore diverso (anche se io non ho proprio visto nussuno con le uova), le caridine sono dello stesso colore dei genitori (che in questo caso non sò quale siano red/black) forse la prima fase è uguale per tutte le caridine ? devo aspettare ancora qualche giorno ? è possibile che siano nate baby, diverse dalle crystal ? prechè per essere nate ora la femmina mi è stata data già con le uova, possibile che sono talmente fortunata che già ho i piccoli con solo 4 esemplari !!!!? #19
|