![]() |
Bel reportage... si bello.
Le rocce di Roberto le avevo viste a Cesena, devo dire che, anche parlando con lui, sono un ottima idea. Oltretutto sembrano vere. |
Grazie Matteo... ora ho capito che a parte per i salami, è inutile che ci vada! #rotfl#
|
Quote:
|
Nooooooooooooooooo la boccia con il polipetto di gomma , lo voglio !!
|
Quote:
|
Quote:
E quando la presento voglio più delle solite 20 risposte :D:D:D Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
I salami hanno prezzi inavvicinabili come in tutte le fiere che si rispettino :-D
la boccia con il polpino in effetti mi ha colpito parecchio....mi sono scordato di chiedergli il prezzo. quello che invece mi ha colpito in maniera moooolto negativa, sono stati i sacchetti già pronti , con dentro 2 dita d'acqua , con dentro il pescetto rosso......e poi i soliti bicchieri con i Betta.- |
Minchia, i pesci rossi take-away! #23#23#23
... anche i betta a mescita però, che triustezza... #07 Teo, metti queste foto anche nello sweet bar... che magari risparmi a qualcuno un viaggio a vuoto. ;-) ...i materassi almeno erano comodi?!? :-D |
posso dire solo una cosa..... meno male che non si pagava!!!!
Tristezza e delusione totale, mal organizzata, estremamente ridotta e con un paio di espositori che andavano denunciati. (Un naso di almeno 15cm in una vasca si e no da 100 litri insieme a 3 flavescens che si scodavano come pazzi e di cui uno era già praticamente mezzo morto, la vasca è stata fotografata anche da Matteo e il favescence sono solo 2 :-( ). Degno di nota lo stand elos, e il titolare di plantontech che trasudava passione da ogni poro, impegnato a spiegare l'importanza di un metodo di gestione naturale anche a chi di acquari ci capiva una cippa. un vero appassionato. Carino anche lo stand di ceab a mio parere con delle plafonierine del da 30w molto belle esteticamente e dal costo non eccessivo Ottima la scelta di VerdeVivo di unirsi ad aquaristisca e di aver raggiunto l'accordo per la vendita del sale Royal Nature ;-) Bravo Michele. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |