![]() |
Come sono i valori???
Ragazzi, dopo un mese di lunghe battaglie contro i malefici nitriti.... con l'ausilio di superbatteri , acqua di osmosi e acquasafe... ho fatto oggi l'ennesimo test, e ho ottenuto i seguenti risultati:
NO2 0.05 kh 5 ph 6 che mi dite???? come procede???? non ho pesci naturalmente ancora in vasca a causa dei nitriti. |
come intendi allestirlo?
|
NOn lo so ancora.... ho una vasca di 35 litri netti. vorei metetrci dei guppy... o neon .. o scalari... non so... dipende !!! naturalmente di base ci metterei i pesci pulitori...
|
be.... con i tuoi valori (appena spariscono del tutto i nitriti e dai una occhiata anche ai nitrati) ci sguazzano i neon, penso anche se x loro un po bassini che vada bene x gli scalasi ma per quanto riguarda i guppy non ci siamo #07
devi aumentare i valori. |
In 35 litri non si può mettere nemmeno la pinna dorsale di un singolo scalare ;-)
meglio orientarsi verso un branchetto di neon,o rasbore,o cardinali :-) Comunque facci sapere anche il valore dei nitrati. |
ora vado dal mio pescivendolo.......mi farà lui il calcolo completooooooooooooooooooooooo ... speriamo bene!!!!!!poi vi faccio sapere...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |