![]() |
satisled, ottima serietà!!
apro questo topic per rendere pubblica la serietà che mi hanno dimostrato!
ho già fatto diversi ordini da satis, l' ultimo comprendeva 8 faretti da 4w con attacco GU10, arriva il pacco e i faretti avevano tutti l' attacco sbagliato (MR16), dopo una breve incazzatura >:-( decido di non rompergli le scatole e li sostituisco a dei faretti alogeni che avevo in casa! tanto avevo in programma un altro ordine e avrei inserito nuovamente i faretti specificandogli di stare attenti all' attacco, 2 giorni dopo arriva un pacco da satis contenente i faretti con l' attacco giusto, spese di spedizione e dogana tutto a loro carico senza che io gli dicessi nulla!! bhe complimenti, mi hanno positivamente sorpreso!! #25 |
#25questa e serieta#25
|
Quote:
.... azzo da quando gli utenti di AP si son messi a costruire plafo al ed..... avranno avuto un incremento delle vendite in Italia a dir poco esponenziale!!!! :-D |
Quote:
sicuro!! :-D per me ormai è come una droga satis, ho rivisitato l' illuminazione nel negozio di mio padre, ora è quasi tutto a led e senza neanche spendere un esagerazione !! calcolando che un faretto che loro fanno pagare attorno ai 5/6 € quà ne vogliono almeno 20/25 €! comunque ora lo consiglio a tutti, specialmente da come si sono comportati l' ultima volta, non potrei essere piu' soddisfatto!! #25 |
anche io ho notato molta serietà, ad ogni domanda fatta mi hanno sempre risposto
|
anche io sono un grande sostenitore, mi ci sono fatto la plafo per la vasca e l'illuminazione di tutta casa, e non hanno mai sbagliato niente, le solite 4 settimane dall'ordine, ma è sempre arrivato tutto.
bravi veramente.. |
Quote:
io da quando faccio l' ordine a quando ho la merce passano massimo 5/6 giorni lavorativi!! |
a me nel giro di una settimana è arrivato tutto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08. |