![]() |
finalmente il mio
ciao a tutti
ecco il mio acquario, accetto esclusivamente commenti positivi :-D |
un muro di piante -05 :-)
bello , manca di profondità ma bello. ;-) |
Si, manca un pò di profondità, ma è abbastanza bello #36# ......
Da quanto è che l'hai piantumato? Come mai la pianta a sinistra di cui non so il nome è ricoperta di buchi? Non mi pare possa essere così di natura ...... poi magari fra due o tre giorni saranno così anche tutte le mie ... :-)) |
Quote:
Se vuoi solo commenti positivi....allora non ne faccio :-D :-D :-D |
per la profondità lo so :-( è poca poca ma è dovuta al fatto che ho dovuto usare tutte piante prese dagli altri due acquari che ho smantellato e mi sono dovuto accontentare,non potendo così scegliere quelle più adeguate per i diversi livelli di profondità...
per i buchi sulle foglie a sinistra è perchè le sta cambiando,almeno credo dato che ogni mese me lo fa, epoi ne spuntano altre tutte belle nuove :-)) cmq tra un pò allestirò un 22 litri lordi con 42 watt di luce..mi raccomando vorrei dei vostri consigli ;-) |
ora che ci sto pensando potrebbero anche essere state le lumacacce -04
per DRUPER e dai almeno uno positivo fammelo #12 ho bisogno di aumentare la mia autostima :-D |
Quote:
Il tuo acquario è bello , la pianta di Anubias è nuova oppure riesci a mantenerla così da tempo ?? |
in questo acquario l'ho inserita da due settimane ma nell'altro acquario la tenevo da circa 7 mesi :-))
|
Crisalide, quest'acquario per me è una BOMBA -05
Molto migliorato da com'era prima, bravo davvero! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Bellissima foresta!!!! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |