![]() |
Salve a tutti :)
Ciao!
Mi sono iscritta oggi al sito, anche se devo dire che vi leggo da un po' #36# Per ora mi sto orientando..non sono una grande esperta, in casa ho un solo acquario in stile palude/risaia da 50 litri con un Betta scontroso (non riesco a trovare qualcuno che possa fargli compagnia senza essere aggredito, ha proprio un caratteraccio -.-) che se la spassa alla grande in tutto quello spazio, dato che è un acquario molto ampio con acqua bassa. Infatti da quando l'ho preso (febbraio) è raddoppiato xD In più ho un miniacquario per le Physa che ho trovato per caso mentre, piccolissime, il Betta le prendeva a testate u.u sono arrivate con le piante, non me le aspettavo. Detto questo, non mi dilungo oltre..spero di approfittare al meglio di tutti i consigli che leggerò qui :D |
benvenuta,allora hai un betta peggio del mio ahahah
|
Grazie :) sì, devo dire che è un po' isterico..si gonfia tutto e inizia con gli appostamenti..poi lo scatto e il morso! Bah..ormai è tanto che non provo a inserire altri pesci, anche se stavo valutando l'idea di un pesce da fondo!
|
benvenuta :-)
|
ola...benvenuta#70
|
benvenuta
|
-d03
|
benvenuta!
anche a te piaccione le physa? bene! il tuo combattente quanto misura? |
Benvenuta :-)
|
Evvai, un altro acquariofilo di Bergamo!! :) benvenuta!! con i betta si va a fortuna, io ne avevo uno veramente buono che conviveva con un gruppetto di rasbore...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |