![]() |
fluora su askoll
ciao a tutti.
Come da oggetto ho un askoll adv 100 con impianto originale (sun glo e aqua glo). Sto per aggiungere altri due T8. Secondo voi mettere un FLUORA davanti e un PHILIPS 950 dietro può andare??? Il Philips ce l'ho già, il fluora lo devo comprare, vale la pena o mi ritrovero la vasca ''verde alga''??? Considerate che davanti vorrei mettere un pratino di Hemiantus Chi mi da qualche consiglio? grazie a tutti..............................Buona Pasqua |
Niente fluora aiuta la sviluppo delle alghe, prenditi un 865.
|
grazie bakalar, sempre prezioso!
il 950 dietro va bene? |
Si direi che va bene un pò dappertutto.
|
bakalar sono ancora qui.....
riassumendo, da dietro a davanti: -SUN GLO -950 -AQUA GLO -865 in vasca per adesso ho -Alternanthera roseifolia -Anubias nana -Bacopa Carooliniana -Cabomba Caroliniana -Echinodorus ozelot rosso -Hygrophila polysp. Rosae -Echinodorus Latifolius Ho intenzione di mettere anche (appena lo trovo) un pratino di Hemiantus e, se ci sta, un Heteranthera. Credi (credete) che si possa fare? I neon vanno bene in quella disposizione? Scusate l'insistenza ma voglio fare le cose fatte bene, come qualcuno ha già detto nel forum, se vogliamo rinchiudere degli esseri viventi in una prigione di vetro, bisogna almeno dar loro il più possibile delle condizioni di vita ottimali. Vale per i pesci e a mio parere anche per le piante. Grazie,,,,,ciao |
up!!!!!!!
qualcuno mi aiuti............. |
up up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
chiedevo mica tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o si?????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |