![]() |
Il mio 14 litri lordi
ciao a tutti,
ho una vaschetta da 14 litri lordi... ma che infine sono 10 netti. ecco come e'= DATA DI AVVIO: venerdi 26 ottobre (data effetiva di avvio acqua e fauna 1 mese e mezzo fa, qui e solo un cambio di vasca :-)) TECNICA: boh.. non lo so. FAUNA: 3 physa adulte, molte piccine e molti grappoli di uova. FLORA: clorophitum comosum GESTIONE: no fertilizzante (al naturale:-)) no impianti co2, no riscaldatore, illuminazione: un lampadina da 2.5 watt, e una da 20 watt. mettero una da 40watt. filtro: assente, lascero alle piante quel che san fare loro... altro: no... NOTE: sono novello di lumache, ma sono esperto in allevamento crostacei di qualunque tipo purche di acqua dolce. allevo dalle dafnia ai copepodi ai triops. ho avuto 6 persici sole, pescati volontariamente... poi ogni tanto d'estate allevo per 1-2 mesi le sanguinerole... e stop. ARREDAMENTO: 2 tufi raccolti in giardino e ricoperti di una stratino di muschio, ma ora ricoperti interamnete di uova. fondo: sassolini colorati 1 kg totale e 3mm di diametro(irregolare la forma). consigliii??? ps: la foto la metto appena la faccio :-) |
Io non vedo la foto #24
|
nemmeno io#24
|
Ciao dovresti, oltre ad inserire le foto, regolarizzare il primo post come da regolamento http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162529 , quanto meno nei dati, grazie.
|
Attendiamo le foto ;-)
|
ok scusate adesso modifico...
comunque la foto non posso farla subito... |
Quote:
|
ok ma come faccio a sifonare il fondo con i chiocciolini piccoli?
|
40w per 10l?!#06
|
no ci sono 20 watt.
le lumachine sono molte ma si stanno regolando con il numero! ci sono 7 falangio e 1 potus! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |