![]() |
black moor e oranda testa di leone
Un saluto a tutti, sono nuovo del forum.
Vorrei sapere se i black moor vanno d'accordo con gli oranda testa di leone. Il negoziante mi ha detto di sì, ma osservando il comportamento dei pesci nel mio acquario, ho notato che i black moor infastidiscono gli oranda pizzicando loro la testa e la coda. Grazie |
Ciao e Benvenuto !!!!
In effetti i Black a volte sono un po "fetenti"........meglio se la vasca è grande così gli oranda si possono defilare. Quanto è la tua vasca? |
Ciao Grazie della risposta, la mia vasca è di 180 litri piantumata, i black sono stati inseriti qualche giorno dopo gli oranda.
Lo so che sarò criticato ma attualmente sono rinchiusi in un vaschetta galleggiante all'interno dell'acquario, oggi ho provato a tirarli fuori ma dopo qualche minuto di nuovo punzecchiavano gli oranda. |
Se continuano la vedo male.........è capitato anche a me e ho dovuto riportarli in negozio.
|
Non è che sono in fregola?
Sui balckmoor eventuali tubercoli si dovrebbero vedere bene, li ha? |
Ciao, scusa cosa si deve vedere?
la cosa continua da 10 giorni tra carcere e ogni tanto qualche minuto di libertà, mi dispiace vorrei tenerli. |
Guarda se sulla parte anteriore delle pinne pettorali oppure davanti alle branchie ci sono come dei puntini bianchi.
In quel caso il black è un maschio e sta cercando di accoppiarsi con la (forse) femmina. Diciamo che i carassi non sono molto romantici e delicati, nell'accoppiamento sono piuttosto hardcore! :-D |
Grazie domani quando si accendono i neon controllo.
|
Buon giorno, ho anallizzato bene ma non ho visto nessuno puntino bianco, ho riprovato per qualche minuto sono stati tranquilli ma poi hanno iniziato ha romnpere di nuovo, sono nuovamente in carcere.
|
Certo è che così non puoi continuare...........o li riporti indietro o gli dedichi un'altra vasca.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |