![]() |
Brochis Splendens.
Ciao a tutti scusate ma vorrei togliermi una curiosità.
ma i Brochis Splendens quanto si fanno grandi? ho cercato su internet ma ci sono schede troppo diverse...siti che dicono che si fanno 5 cm e altri che dicono che crescono fino ai 10 cm...sapete rispondermi con precisione ?..vorrei sapere anche cosa mangiano possibilmente. |
Se fai una ricerca devi affidarti ai siti specializzati, non ai primi che capitano con la scheda sintetica "dimensioni, pH, temperatura".
Secondo PlanetCatfish arrivano a 8 cm, da qui ai 10 non c'è un grande salto... Ti cito cosa dicono riguardo all'alimentazione: Quote:
|
si l'avevo letto anche io li sono registrato anche...ho chiesto a loro e mi hanno detto che max arrivano a 8 però non c'è da meravigliarsi se ne vedi di 9-10 cm...
|
mmmm qui c'è qualcosa che non va...ho mandato una e-mail a universo acquari per sapere le dimensioni dei brochis..la sapete cosa mi ha scritto ??...Buonasera Si parla di circa 15 max 20 CM, centimetro più centrimetro meno.Cordiali saluti....(o.O) ma è possibile ? o mi sta prendendo in giro..oppure apposto dei brochis ha dei tori da combattimento..#24
|
Quote:
20cm di Brochis,forse a Fukishima diventano cosi grandi!!! 7- 8cm è la taglia che raggiungono le femmine.9- 10cm è sicuramente un esemplare insolito (se esiste veramente),ma di più assolutamente no. |
Grazie patrick ho chiesto delle foto speravo commentassi tu almeno ho una conferma da una persona che ne capisce . Cmq questo è il sito http://www.universoacquari.it/
|
Si era spiegato male alla fine...cmq ne ha un 4/5 misura 5/6 cm...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |