![]() |
presentazione!
Buonasera a tutti! Qui in casa da pochi giorni siamo in trepidazione per il nostro mini reef da 30 litri e questa mattina ci abbiamo messo le rocce vive. Sia io che mio marito siamo completamente neofiti nel mondo del marino e quindi avremmo un sacco di domande da porvi nel futuro!
Intanto oggi con le rocce abbiamo trovato una piccola stella marina, una lumachina e una miriade di piccoli crostacei che gironzolano : cosa dobbiamo fare per adesso? perchè al negozio ci hanno detto di non lasciare la luce accesa e di aspettare un mesetto prima di mettere i primi coralli ma non vorremmo rischiare che nel frattempo le "bestioline" muoiano di fame: dobbiamo dargli un pò di cibo in attesa che l'acquario "maturi" ? Insomma...è un piacere entrare nel vostro mondo e un piacere conoscervi! :-) |
Benvenuto su AP......;-)
|
Ciao e benvenuta.
Guarda nella sezione nanoreef, nelle discussioni all'inizio di "primo nanoreef". Chiaramente per quello che non capisci, chiedi pure senza problemi ;-) Non ti preoccupare per le bestioline, che hanno di che campare senza che tu faccia nulla. Sposto in nanopub |
Benvenuti! Ci sono ottime guide qui, comincerei da quelle. Mese di buio fatelo ;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ciaoo
Lyukas mobile |
un mese di buio? al negozio mi hanno consigliato una settimana di buio e poi iniziare con 2 ore di luce al giorno da aumentare graduatamente fino ad arrivare ad otto ore nel giro di tre settimane/ un mese....
|
benvenuta :-))
|
Quote:
|
Benvenuta
Emanuele |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52. |