![]() |
Finalmente ci siamo!!!
l'ha QUASI finita... un anno e mezzo, ma ne valeva la pena...
si è già vista più volte sul forum, ma è giusto ogni tanto aggiornarla... immaginate una qualsiasi cosa relativa all'acquario e 'sto tizio l'ha messa... niente in confronto al thailandese eh!? questa è molto più casalinga... :-D ora speriamo nel layout.... #07 http://www.reefcentral.com/forums/sh....php?t=1990657 |
questi sono pazzi....hanno una capacità finanziaria e tecnica che noi ce la scordiamo.
noi anche facendo vasche di dimensioni simili....siamo molto + grezzi. |
Questa vasca la postai io un anno fa circa... i rendering sono favolosi!
Secondo me se questo invece di disegnare la vasca lavorava per uno studio, se la ripagava! :-d Ieri mattina il tizio ha messo le foto della webcam subacquea... così i suoi bimbi possono vedere i pesci anche in auto e in vacanza... panico! :-d |
Quote:
direi che rende bene come lavoro... comunque metà delle cose che ha, non ho neanche idea di dove poterle acquistare qua...#06 |
Dai, dai, non disperiamo magari un giorno la facciamo anche noi #36#
|
Quote:
|
Ti prego Dio del Reef dai una mano a questo discepolo a creare un layout almeno decente
|
Pero' ha speso un capitale solo di render
sono solo un po' perplesso sul legno anche se so' che in tanti lo usano ma lo scimmer e' quello piccolino nei primi render? |
Quote:
Lo skimmer manco io l'ho trovato #24 |
con la sola batteria di lampade uv che ha montato, dentro quella vasca ci vorrà allevare ippopotami e tapiri...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |