![]() |
convivenza colisa e info nutrimento
ciao,ho intenzione di dare via gran parte dei miei guppy ed inserire 1 colisa maschio e 2 femmine,secondo voi la convivenza con le caridine red cherry comè?
poi i restanti pescetti sono: ancistrus,otocinctus e corydoras ho letto su alcuni post che nessuno ha avuto problemi,me lo confermate? per il nutrimento,va bene la spirulina? grazie a tutti #22 |
la convivenza con colisa e red cherry dipende dagli individui è una cosa che và provata ma credo che non ci siano molti problemi anche se forse alcune piccole vengono mangiate
l'alimentazione con sola spirulina non và bene è meglio un mangime commerciale e il surgelato e se ogni tanto dai della spiruina non credo faccia male#70 |
Quote:
|
ma secondo voi nel mio caso è meglio il lalia o il chuna?
|
Quanto è grande la vasca?
|
Quote:
|
Con queste dimensioni puoi tranquillamente scegliere se mettere i lalius o i chuna, metti quelli che ti piacciono di più. Io inserirei 1maschio e due femmine
Ciao |
Quote:
|
In 120 litri sporattutto se hai molti nascondigli per le caridine non ci saranno grossi problemi, Avendo entrambe le specie secondo me i chuna sono più tranquilli dei lalius, comunque si tratta sempre di pesci molto pacifici(almeno dalla mia esperienza)
Ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |