![]() |
Aiuto per montaggio skimmer
Ciao a tutti
Ho appena ricevuto lo skimmer wave 400 p.... Ma ho qualche problemino....visto che non ci sono le istruzioni chiedo gentilmente a chi lo ha un aiuto. Ok per il bicchiere superiore di raccolta e il tubo di scarico e pompa C'è un pezzo che non so dove vada ed è quello dell'immagine allegata Poi mi sembra che manchi nella scatola il supporto con le ventose per attaccare la pompa al vetro ....ci dovrebbe essere? Il silenziatore poi dove va collegato? Grazie |
non si vede l'immagine.
|
ora si dovrebbe vedere
|
a me sembra il rubinetto che va montato sul tubo di scarico
|
allora le ventose non ci sono nella scatola,quel pezzo li io non lo avevo.Se posso darti un consiglio cambia skimmer quello ti farà diventare pazzo,poi ha una resa veramente inesistente
|
anche io ho il wave 400, e anche io nn ho le ventose per la pompa ... quel pezzo
li nn l'ho mai visto e il silenziatore va collegato tramite l'apposito tubicino in punta alla pompa, ci dovrebbe essere un pirulino che sporge verso l'alto ... Quote:
|
si è proprio una cacata,si stara come niente e poi se andate a vedere un modello che tratta la stessa quantità di h2o guardate quanta aria aspirano e quanta il wave 400p.vi posso assicurare che il wave aspira la metà dell'aria di un deltec un lg o un h&s di pari dimensioni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |