AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   test girante LGs950, LGs1260 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=398615)

Geppy 24-10-2012 10:48

test girante LGs950, LGs1260

Pubblico qui per maggiore visibilità.

Avrei bisogno di qualche volontario possessore da almeno 3 mesi di un LGs950 o di un LGs1260 per il test di un prototipo di girante per la Sicce PSK1000.

Mi servono 6 utenti che abbiano lo skimmer da almeno 2/3 mesi e siano in grado di valutare se ed in che termini con questa girante cambiano le prestazioni.

Tengo a precisare che la girante viene inviata a titolo assolutamente gratuito e non è detto che venga resa disponibile in seguito per l'acquisto. Inoltre, visto che si tratta di prototipi, potrebbero avere vita breve.

C'è qualcuno disposto a questo sacrificio?

Ah! naturalmente qualunque giudizio, specie se positivo, dovrà essere espresso tassativamente in privato perchè si potrebbe ipotizzare il "reato" :-) di pubblicità occulta. ;-)

IVANO 24-10-2012 12:02

Ringrazio Geppy per averci contattato prima di inserire il post .
Per evitare inutili strumentalizzazioni ho concordato con il" vecchio saggio" che tutti i nominativi fossero comunicati via MP e anche le relative impressioni su questo aggiornamento tecnologico (positive e negative).
E' logico che anche in giro per il forum non vorremo vedere commenti in merito a questa modifica, solo e soltanto quando l'eventuale nuova girante sarà commercializzata se ne potrà parlare nelle dovute sezioni.
Grazie a tutti

ALGRANATI 24-10-2012 20:23

Vorrei anche aggiungere che se vi rendete disponibili....è ovvio che poi seguite il test e girate i feedback, altrimenti è inutile :-)

Geppy 25-10-2012 13:08

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061891892)
Vorrei anche aggiungere che se vi rendete disponibili....è ovvio che poi seguite il test e girate i feedback, altrimenti è inutile :-)

Aoh, vedi che ne sto spedendo una anche a te :-)

birrohgt 28-10-2012 12:52

ciao geppy io ho il 950 da molto tempo se vuoi posso provare visto che ho anche un problemino sulla mia pompa sicce psk 1000 è diventata molto runorosa

ciao fammi sapere ciao

Geppy 28-10-2012 17:42

Quote:

Originariamente inviata da birrohgt (Messaggio 1061898626)
ciao geppy io ho il 950 da molto tempo se vuoi posso provare visto che ho anche un problemino sulla mia pompa sicce psk 1000 è diventata molto runorosa

ciao fammi sapere ciao

Prima di tutto va cambiata la girante originale (con i gommini) perchè se è aumentato il rumore vuol dire che è usurata. Poi mi contatti e ti invio quella da testare.

Poffo 28-10-2012 19:00

Girante arrivata Geppy....la monto e poi ti dico ;-)

ALGRANATI 28-10-2012 19:04

Geppy mi è arrivata prima di leggere questo....speravo fosse un pacco da 500 euri e invece c'era dentero una girante :-D

domani la monto ;-)

birrohgt 28-10-2012 19:35

Quote:

Originariamente inviata da Geppy (Messaggio 1061899302)
Quote:

Originariamente inviata da birrohgt (Messaggio 1061898626)

ciao fammi sapere ciao

Prima di tutto va cambiata la girante originale (con i gommini) perchè se è aumentato il rumore vuol dire che è usurata. Poi mi contatti e ti invio quella da testare.

ok la richiesta per la sostituzione te l'ho fatta nel forum LGM come suggerito da te in mp

attendo risposta

ciao grazie

ALGRANATI 28-10-2012 21:23

Perdonami Geppy, ma le giranti che hai mandato sono uguali? nel senso io e Poffo abbiamo la stessa?

visto che i nostri schiumatoi schiumavano veramente in maniera molto simile, non sarebbe male confrontarci......o no?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33.