![]() |
allora...i coral plus?
ciao ragazzi, ho letto decine di 3D sulle combinazioni dei t5, visto che devo cambiare il parco luci su una 8x39 volevo sapere da chi ha provato in questi mesi i coral plus, se sono consigliati.
in base alle vostre esperienze avevo pensato a questa combinazione: 4 blu plus (consigliatissimi da ZON :-))) 2 acquablu special 2 coral plus cosi' dovrei avere una luce azzurrina, con buone fluorescenze, e un po' di rosso per far risaltare alcuni SPS..giusto? oppure qualcosa è cambiato durante le prove del coral? potrei anche usare: 4 blu plus 4 coral plus ditemi le vostre esperienze#70 |
Quote:
|
ciao mauri, mah...usando i coral plus..non si poteva fare a meno del purple?#70
|
Io con i coral il purple lo ho eliminato.
Però nel tuo caso farei: 4 special 2 blu plus 2 coral Altrimenti ti viene troppo blu Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
ci sono molte discussioni in merito, il problema è che alla fine, nessuno riporta la propria esperienza a lungo termine....:-)) |
A lungo termine nemmeno io visto che li o presi a cesena.
Però la combinazione che è venuta fuori mi piace e io ho due special in più di quello che ti ho scritto per un totale di 10 lampade Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Io ho ordinato oggi i miei tubi per la plafo nuova..
5 blu 2 special 2 coral 1 purple.. Look 16000k testato e garantito. |
Ma non viene troppo blu come colorazione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
roberto, con questa combinazione che luce ti ritrovi?
|
Ricambi plafo Alvaro???ati 10x vero????
Sent from iPhone....se faccio errori di battitura la colpa è de sto 'benedetto' touch screen....li mejomort......... :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |