![]() |
Tutti i pesci morti
D'improvviso, dalla sera alla mattina ho ritrovato tutti e 3 i miei pesci morti, sono sbiancati soprattutto i pagliacci e il pesce farfalla era strano ultimamente e sembrava si grattasse sulle rocce , stava fermo in mezzo alla corrente di bollicine.
|
Dovresti fornirci più informazioni
Emanuele |
La vasca è avviata da 1 mese , quando ho messo i pesci i valori erano tutti ok poi quando me messo dentro il secondo pagliaccio che aveva la coda sfilacciata i pesci hanno iniziato a comportarsi in modo strano uno si grattava sulle rocce o rimaneva nella colonna di bollicine.Poi hanno iniziato a sbiancarsi ed a nuotare bassi fino a che sono morti.
|
quanti litri e' la vasca?
hai inserito 3 pesci dopo un mese dall'avvio? gli no2 li hai misurati? |
un solo mese e gia' 3 pesci di cui un farfalla in 120lt mmm....non ci siamo chiudi tutto e riparti da zero!!!!altrimenti avrai un sacco di problemi e soldi spesi x niente! ma prima leggi un po di cose e ti assicuro che tra qualche mesetto mi ringrazierai di avertelo detto! ciao
|
OK pero' sono morti per sovraffollamento?
|
Sono morti perché hai fatto molti errori..
Ci sono molte guide sul primo acquario,dai un occhiata.. |
ciao Rocciaviva, mi dispiace per l'accaduto, ti ricordi questa discussione che hai aperto qualche settimana fa? http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=394862 bhe dopo che ti avevano consigliato per il meglio, tu hai fatto di testa tua, e questi sono i risultati -78 ciao.
|
Quote:
Emanuele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |