![]() |
I piccoli!
Visto che ho messo il video dei grandi e abbiamo cominciato a parlare di covate ecco i piccoli dell'ultima covata! :-)
Hanno 3 mesi, ma sono gia dei bei pesciolini, la colorazione purtroppo non è definitiva, probabilmente la maggior parte diverrà completamente rossa e qualcuno manterrà (non so per quanto) qualche parte bianca, il nero sparirà completamente di sicuro. La vasca è un 220lt da combattimento dove al momento ho parcheggiato un po di piante a far crescere prima di essere messe nella vasca dei grandi. Si vedono anche 2 pescetti che non c'entrano nulla, ma che stanno crescendo per finire la prossima primavera nel laghetto di Only.... vero Marco? :-)) Ecco i piccoli: http://youtu.be/CxkrEiJCHdc |
Complimenti anche per questi soggetti.. Vedo che sei un vero e proprio allevatore di rossi ornamentali.. #70
|
Quote:
al limite li mettiamo nel 500L... |
Ti preoccupa la competizione alimentare o la temperatura?
Io non mi farei troppi problemi! Lascia stare la only vasca che se no a furia di covate strane non ne usciamo più! :-D |
temperatura.
quest'inverno, con fuori -14, l'acqua era a 2-3 gradi... |
Mettiamo una prolunga abusiva dalla ditta dietro casa tua e mettiamo un riscaldatore da 2000W!!!
PREOCUPES NO CHE GHA PENSI MI!!! :-D Ad ora ho gia avuto 17°C in vasca, adesso ho messo il termo a 19 perchè se no i piccoli fermano la crescita e fino a primavera è un casotto, altrimenti li facevo scendere per bene quest'anno! Non sei riuscito a misurare nella parte profonda? |
Che carini! Ti ho già fatto i complimenti per i grandi e li rinnovo per questi baby
|
Gracias! :-)
|
che carini! :-))
|
sono veramente carini.-37
volevo chiederti : utilizzi qualche sistema per stimolare la riproduzione o lasci fare tutto alla natura?#21 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |