![]() |
cerco killfish
compro qualunque specie di killfish
|
Perchè? #24
Chi sei? presentati un po' e spiagaci meglio... |
salve
salve mi chiamo alessandro e ho 17 anni da quasi 7 anni mi dedico all acquariofilia dolce e marino con varie riproduzioni (discus,scalari,ramirezi,sakura ecc) .
Quest'anno dopo essere andato a l'acqua beach ho avuto la scintilla per questi pesci i killfish vorrei iniziare magari da una specie facile ,posso dedicargli una vasca di circa 30 litri netti !! |
e i fasciatus che ti hanno dato?
|
Ecco già siamo passati da "qualunque killifish" a "una specie facile" #24...di specie facili ce ne sono un'infinità, ma dovresti iniziare a documentarti già da te se vuoi tenere specie annuali o non-annuali e dopo di che vedere varie opzioni su cui decidere...allora dopo si che ti si può aiutare e indirizzare sulla giusta strada ;-)
|
Quote:
nel portale puoi leggere un'infinità di informazioni e tantissime esperienze di allevamento... prova ad inoltrarti nel discorso.. poi noi siamo qua...;-) ..ps.. gli Hypsolebias fasciatus "Unai" NP 03/07 non sono semplici.... chiedi aiuto se devi schiudere.. |
salve
allora io pensavo di non cimentarmi con gli annuali consigliatimi voi qualche specie facile !
le uova le sto regalando perchè so che quel pesce è troppo difficile ! |
Se hai ancora le uova, me le puoi passare per favore? ;-)
Siamo di Roma, magari ci incontriamo! |
salve
certamente io passo spesso a flaminio se vuoi ci incontriamo li .
non è che hai qualche killfish da vendere ?? |
Alemas... secondo me hai fatto una scelta saggia....;-)..... ci sono tantissime specie semplici con cui iniziare.. poi, se ti appassioni, un po' alla volta ti approcci alle specie un po' più complesse...
Ideali per chi inizia sono i Fundulopanchax gardneri, per esempio.. in quasi tutte le loro popolazioni.. ma anche Aphyosemion australe, Aphyosemion striatum.. per restare tra i non-annuali.... Epiplatys dageti... Aplocheilus panchax e lineatus (se hai spazio) ... e solo per dirne alcuni...;-) ciao!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |